Descrizione estesa
Domanda di adesione alla Comunità Energetica Rinnovabile (CER) Priula ed alla configurazione locale della CER Priula come PROSUMER (produttore-consumatore) o CONSUMER (consumatore).
Contenuto
COMUNITA’ ENERGETICA RINNOVABILE “PRIULA”
Il Comune di Resana è coinvolto come socio fondatore nella costituzione della Comunità Energetica Rinnovabile (CER) Priula, un'iniziativa volta a promuovere la produzione e condivisione di energia da fonti rinnovabili a livello locale. La CER Priula, che ha visto la costituzione di una fondazione, mira a offrire benefici economici, sociali e ambientali, con la partecipazione di produttori e consumatori.
Il 31/01/2025 il Sindaco del comune di Resana ha sottoscritto con il Consiglio di Bacino Priula, altri 19 Comuni e la CCIAA di TV-BL, l’Atto costitutivo della Fondazione di partecipazione alla “Comunità Energetica Priula” ed il relativo Statuto. Il Regolamento della CER è in fase di definizione.
Si allega il modulo della manifestazione di interesse con l’informativa sul trattamento dei dati personali, relativi alla domanda di adesione alla CER Priula e alla configurazione locale della CER Priula come PROSUMER (produttore-consumatore) o CONSUMER (consumatore), rivolto a Cittadini/Aziende/Associazioni.
La domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail: info@cerpriula.it