« Dicembre  2017 »

WHATSAPP - COMUNE DI RESANA

COMUNICATO STAMPA PER WHATSAPP

Il Comune di Resana sbarca su WhatsApp. Oltre ai consueti canali di comunicazione e alla pagina facebook inaugurata da poco, l’Amministrazione comunale potrà contare anche sull’applicazione per avere un contatto diretto con i cittadini.

Il servizio consente di ricevere in modo semplice, tempestivo e gratuito informazioni di pubblica utilità o di emergenza relative al territorio del Comune di Resana.

I cittadini interessati devono memorizzare sul proprio smartphone il numero 3346369905 e iscriversi al servizio inviando un messaggio indicando “Nome, Cognome, mi iscrivo”.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, pertanto nessun utente potrà visualizzare gli altri contatti iscritti, interagire con loro o rispondere ai messaggi inviati dal Comune. Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

In qualsiasi momento gli utenti potranno cancellarsi dalla lista inviando un semplice messaggio di rinuncia con il testo “disattiva servizio”.

Il Comune di Resana utilizzerà l’applicazione per diffondere notizie di interesse pubblico che richiedono grande capillarità: in particolare news dalla Protezione Civile, informazioni relative a disservizi temporanei (ad esempio chiusura di scuole o strade), scadenze, eventi in città.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto: non risponde a messaggi o telefonate.

Data ultimo aggiornamento: 11/10/2017