©2010 Comune di Resana - Via Castellana, 2 - 31023 Resana (TV)
Telefono 0423.717311 - Fax 0423.717355 - Email comune[at]comune.resana.tv.it

sei in:  Ufficio Stampa  -  Notizie

Immagine News
Selezionare nel menù di sinistra le notizie che si desiderano consultare.

Il Comune di Resana rende disponibili tutte le notizie pubblicate sul sito anche con il sistema Rss (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale. Chi ha un blog, inoltre, può diffondere in maniera semplice e immediata le notizie del sito comunale.

Per accedere ai contenuti Rss è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore" o "reader"; in rete se ne trovano moltissimi, da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web. Anche la maggior parte dei client di posta elettronica (Windows Mail, Mozilla Thunderbird etc.) gestiscono comodamente i contenuti Rss.

Per usare i feed, vai nella sezione Notizie in evidenza, clicca su una delle due icone che vedi in alto a destra (Rss 2.0 e Atom) e segui le istruzioni.